CHI SIAMO

Ouverture Edizioni, marchio editoriale di Ouverture Service Srl, nasce all’inizio del 2011 con lo scopo di creare strumenti per la formazione e la promozione culturale. Delineandosi come realtà vivace e aperta a positive contaminazioni, Ouverture Edizioni pubblica opere di varia natura passando da una manualistica di praticità strettamente didattica fino ad arrivare alla narrazione di racconti e condivisione di esperienze di vita.

Impegnata in diversi ambiti di interesse, Ouverture Edizioni organizza e promuove eventi culturali e partecipa alle principali fiere di settore a livello nazionale.
Per raggiungere i propri lettori, Ouverture Edizioni ha una propria rete di librerie indipendenti  (Punti Vendita Amici) con cui collabora attivamente, oltre ad essere reperibile ed ordinabile da qualsiasi punto vendita. I libri sono acquistabili anche nello shop di questo sito LINK e in tutti i principali portali di vendita on-line.

Le opere pubblicate da Ouverture Edizioni ha ricevuto riconoscimenti importanti a livello regionale e nazionale. Le procedure delle attività interne alla casa editrice hanno ricevuto la certificazione di qualità in conformità alle norme ISO 9001:2008. Questa certificazione riconosce le capacità e le potenzialità che Ouverture Edizioni ha nell’ottimizzare e nel potenziare le proprie risorse arrivando ad avere una gestione efficace ed efficiente per dare ai propri clienti, fornitori e collaboratori garanzia di affidabilità e competenza. Il progetto editoriale di Ouverture Edizioni si struttura in diversi rami, cercando di trattare nello specifico vari settori e ambiti di interesse.

COLLANE ATTIVE

Scopri le nostre collane attive:

AltraVoce